A Simple Key For Charming Bed and Breakfast in Parma Unveiled



La posizione a pochi metri dalla stazione Centrale è davvero strategica for every gli spostamenti, e offre la possibilità di conoscere una zona davvero vivace della città, ricca di negozi, locali e ristoranti e vicina a molti punti d'interesse.

Monolocale in posizione strategica, appartamento pulito e confortevole dotato di clima e tutto quello che provide per un piccolo soggiorno.

The realm is stuffed with pleasant cafes, cozy bars and restaurants, including the awarded Trattoria Temperanza-Da Abele and chinese cafe Wang Jao, one of the best in Milan. L'appartamento si trova nel quartiere di Nolo (North of Loreto) a five minuti di metro o 20 minuti a piedi dalla Stazione Centrale, da cui arrivano e partono i bus per gli aeroporti, a 30 e 500 metri dalle metro Pasteur (linea rossa) e Loreto (linea verde e rossa) e quindi a ten minuti di metro dal Duomo e dal centro.

Ci siamo trovati nel complesso piuttosto bene, forse appena un po' troppo distante da Venezia perché i mezzi pubblici, purtroppo, anche in questo periodo non sono all'altezza del flusso di turisti, ma questo non è certo "colpa" di Franco&Davide.

quarter-hour from Piazza del Duomo and Piazza della Scala. It truly is an excellent opportunity to depart on the cheap Milan enjoying the many comforts of a totally furnished condominium. Be sure to note that it is a NON Using tobacco Place therefore It's not allowed to smoke even within the balcony as other guests could be annoyed with the smoke grazie! It is made up of a shiny area, toilet with shower, kitchenette with fridge and electric powered stove, completely Outfitted for cooking. The home is calm and silent. In the balcony you could begin to see the Alps that surround The good Milan (Solar allowing).

La casa è davvero carinissima! Si vede che è nuova ed è molto pulita oltre che arredata con cura. Si trova all’interno click here di un palazzo tranquillo e ha varied fermate dell’autobus abbastanza vicine. Una piccola bomboniera, la consigliamo!

Siamo tornati in questo appartamento for each la seconda volta, visto che ci eravamo trovati già molto bene in passato. L'offerta è sempre all'altezza: uno degli appartamenti migliori che abbiamo mai avuto il piacere di abitare. La zona è perfetta: vicino alla Stazione, ai mezzi, a pochi minuti dal centro e da tutto ciò che la città ha da offrire.

Decisamente uno dei migliori appartamenti in cui siamo stati. La posizione è comodissima (avete tutto ciò che può servivi a pochi metri di distanza: supermercato, metro, stazione centrale, parrucchieri, bar, tabaccherie, corso Buenos Aires) e Pier ci ha messo a disposizione tutto ciò di cui abbiamo avuto bisogno. Ho apprezzato la meravigliosa raccolta di CD e vinili: lo stereo suona benissimo ed è stupendo rilassarsi in salotto ascoltando un po' di buona musica.

Near to the eco-friendly and yellow subway lines, shops, museums and nightlife and around the corner to The full Foods plus a grocery store. The natural way Well-lit and airy, it really is an open up Room fully renovated flat (performs finished April 2018), quite properly furnished.

For each non parlare della comodità del letto e della doccia. Tipico, caratteristico e soprattutto :che bello sentirsi a casa ! Ciao reka a presto!

The great issue is always that these two actually do go with each other wonderfully with regards to flavour. A match built in heaven! Go through much more Gigérine or Citre Protect

. purtroppo ho avuto problemi con l’acqua calda ma la loro l’ospitalità e disponibilità nel tenermi le valigie dopo l’orario di Check out-out ha addolcito il tutto. Nel complesso consigliato!

L'appartamento è stato oggetto di una radicale ristrutturazione da parte di un architetto, è arredato con gusto e dotato di ogni ease and comfort. Nel cuore dei navigli milanesi ma nella tranqullita di un antico cortile della vecchia Milano, il loft si trova in una posizione servita da tutti i mezzi di trasporto e ideale for each vivere e visitare la citta.

Mario é stato molto gentile e disponibile. L'appaertamento é in una zona molto comoda: a owing passi dalla stazione dei treni e dalla stazione dei bus che collegano agli aeroporti, facile da raggiungere, in una zona tranquilla ma allo stesso tiempo nel cuore della Venezia romantica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *